BORSE DI STUDIO
"SE TI SENTI VERAMENTE UN AMICO SHOW 2022"
Compila il modulo di Contatto per Candidarsi!

01
U.P.S.F.C. sposando e sponsorizzando le iniziative proposte dalla trasmissione SE TI SENTI VERAMENTE UN AMICO SHOW condotta in diretta da Stefano Borgia, Annalisa Minetti e con la partecipazione del Dr. Simone Falcini (6 puntate settimanali in diretta ogni venerdì Dal 09/12/2022 alle ore 21,20 su LAZIOTV, GOLDTV SAT, CH 55 SKY, CH 823) erogherà delle borse di studio secondo i parametri sotto riportati.

Stefano Borgia, Antiniska Carrazza, Illary Verdone e Simone Falcini
Addestratori di UPSFC
02
U.P.S.F.C. desidera portarsi promotrice dell’istruzione come fondamentale diritto di ogni essere umano. Fondamentale perché la Conoscenza si sviluppa in Capacità, e l’individuo acquisendo capacità migliora il proprio status di sopravvivenza, e la propria professione. In virtù di questo diritto inalienabile, si rende conto che molti meritevoli, non hanno accesso all’Università per motivi di natura economica.
Ed è per questo che U.P.S.F.C. con unanimità del consiglio del senato accademico e l’ufficio di presidenza hanno deciso di indire delle borse di studio.
Vuoi essere presente in studio?
Prenota ora il tuo posto tra il pubblico chiamando al numero: +39 333 171 9651 o clicca sul pulsante Chiama Ora, per partecipare alle Dirette TV.

La parola al Rettore Dr. Simone Falcini
“ Università Popolare Scienze della Formazione Cinotecnica, si fa promotrice da tempo nell’ambito sociale. Abbiamo già conferito nel tempo Borse di Studio, Lauree ad Honorem e onorificenze a chi durante l’anno si è contraddistinto operando nel sociale quotidianamente al servizio degli altri.
Come Università desideriamo farci promotori dell’ideologia che l’istruzione sia un diritto fondamentale ogni essere umano. Pensiamo che l’uomo e la donna abbia il diritto inalienabile di vivere una vita piena di gioia e soddisfazioni, in armonia con sé stesso e gli altri. Per arrivare a questo traguardo l'uomo ha necessità di avere una Conoscenza che gli permetta: di raggiungere una elevata capacità di sopravvivenza nel proprio ambiente, di migliorare gli ambiti personali, la sfera familiare e quella lavorativa. L’Università offre dei percorsi di studi che migliorano il proprio status professionale, nonché fornisce nozioni utili a muoversi nell’ambito sociale e lavorativo.
Per raggiungere questo obbiettivo abbiamo osservato da tempo che molte categorie sono impossibilitate a frequentare un percorso di studi professionali; pertanto, UPSFC si è fatta promotrice nell’offrire Borse di Studio. In virtù di questo diritto inalienabile, si rende conto che molti meritevoli, non hanno accesso all’Università per motivi di natura economica. Ed è per questo che U.P.S.F.C. con unanimità del consiglio del senato accademico e l’ufficio di presidenza hanno deciso di indire delle borse di studio.
Le borse di studio avranno la doppia valenza sociale di supportare categorie fragili e di supportare volontari, operatori e dipendenti dei rifugi e canili comunali per favorire la cultura cinotecnica con lo scopo di garantire una gestione virtuosa delle strutture che ospitano animali abbandonati, garantendo il benessere degli stessi e incentivando adozioni consapevoli. Abbiamo colto al volo l’opportunità di partecipare attivamente a questo progetto donando 10 Borse di Studio. Spero che possano essere di contributo a migliorare l’esistenza ai futuri discenti."
Dr. Simone Falcini
03
Le Borse di Studio
"
Avranno la doppia valenza sociale di supportare categorie fragili e di supportare volontari, operatori e dipendenti dei rifugi e canili comunali per favorire la cultura cinotecnica con lo scopo di garantire una gestione virtuosa delle strutture che ospitano animali abbandonati, garantendo il benessere degli stessi e incentivando adozioni consapevoli.
"
Regolamento Borse di Studio
Tutte le persone che possiedo i requisiti riportati nella tabella a seguire potranno inserire la loro candidatura attraverso il modulo di contatto pubblicato in questa pagina.
Le possibilità di candidatura sono illimitate.
Tutti i nominativi dei candidati, in base alla categoria di appartenenza, verranno estratti a sorte e proclamatici vincitori in diretta durante la trasmissione nelle date del 06.01.2023 e del 13.01.2023
Parametri ed Agevolazioni

*ISEE BASSO: Fascia ISEE fino a 6.500 euro